La messaggistica istantanea remunerata
Prima, abbiamo imparato a scrivere testi il più brevi possibile perché pagavamo per ogni SMS inviato. Poi, sono arrivate le tariffe dati e le applicazioni di messaggistica gratuite e, dopo ancora, uno sviluppatore ha voluto che i suoi utenti guadagnassero dei soldi per usare il suo servizio.
Quack! Messenger è un servizio di messaggistica istantanea remunerato. Sì, hai letto bene. Con Quack! Messenger puoi guadagnare soldi senza fare nulla di speciale. Basta semplicemente inviare e ricevere messaggi dalla sua interfaccia, come faresti con qualsiasi altro programma di messaggistica.
Un servizio di messaggistica che ti paga per chattare.
Qual è il trucco di Quack! Messenger?
Molti utenti si chiederanno come sia possibile guadagnare con Quack! Messenger. Il trucco sta nella pubblicità. È comune per molte applicazioni mostrare pubblicità per finanziarsi, mentre le usi. La differenza tra Quack! Messenger e altre app è che qui ci guadagniamo tutti, poiché una percentuale dei benefici della pubblicità spetta all'utente.
Anche se non diventeremo ricchi usando Quack!, le tariffe sono le seguenti: si guadagna un centesimo per ogni banner visualizzato, se lo si mantiene nel formato standard e, quando si gira il telefono e si guarda il video o l'annuncio a schermo intero (sempre integralmente), si aggiungono 3 centesimi in più. Ogni mese, i guadagni si riceveranno tramite PayPal o bonifico, per un massimo di 25 euro. Inoltre, l'utente potrà anche donare i suoi profitti ogni mese a una diversa ONG.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 3.0.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto